Anno nuovo, features nuove per ShopTheory!

Eccole qui:

Allegati al prodotto
È ora possibile inserire degli allegati al prodotto, che possono essere file di qualsiasi tipo. La dimensione massima consentita per gli allegati è 5MB.

Shop Theory

Se, nelle vetrine di dettaglio prodotto, sono presenti degli allegati, sarà visibile una nuova sezione “Allegati”. Questa permetterà di visualizzare l’elenco degli allegati con relativo link per il download.

Shop Theory

Widget ricerca avanzata
È stata aggiunta una nuova funzionalità alla vetrina di ricerca: è ora possibile attivare tramite appositi parametri la ricerca per prezzo e per categoria.

Per attivare la nuova funzionalità è sufficiente accedere alla personalizzazione della vetrina e configurare opportunamente i seguenti parametri:

  • Categoria di partenza
  • Consenti ricerca testuale nella vetrina
  • Consenti ricerca per prezzo nella vetrina
  • Consenti ricerca per categoria nella vetrina

Possibilità cambiare tipo di vetrina di una vetrina esistente
Fino ad oggi cambiare il tipo di una vetrina esistente non era possibile; da oggi è possibile semplicemente cliccando sull'apposito link.

Gestione di Condizioni di vendita e Termini del servizio
Nella sezione di configurazione dell’eshop è presente una nuova voce per la configurazione delle condizioni di vendita e termini del servizio, che vengono visualizzati tramite un link nella procedura di checkout. E’ possibile inserire un link, a cui verrà rimandato l’utente per la lettura dei termini del servizio. In alternativa, è consentito inserire direttamente il testo dei termini del servizio. Non è possibile inserire del codice html, ma solo del testo libero.

Risoluzione bug minori
Sono stati risolti diversi bug minori, tra cui alcuni sulla traduzione in lingua di parti del pannello di controllo e nella gestione dell’url in cui la vetrina è stata inserita. In oltre è stato corretto un link errato nella pagina di dettaglio della vetrina alla knowledge base. Per maggior informazioni clicca qui

Cooming Soon

  • Gestione dei TOS in lingua
  • Grosse novità per Facebook

Per ulteriori informazioni, se hai dei suggerimenti o se hai bisogno di assistenza, scrivici a [email protected], oppure consulta shoptheory.uservoice.com

Condividi su:

Facebook LinkedIn Twitter