Guarda ShopTheory Personal in azione!

Oggi vi vogliamo presentare un assaggio di ShopTheory Personal e del suo funzionamento.

vetrina

vetrina

Questo è quello che noi chiamiamo “vetrina”, ossia un riquadro che consente di visualizzare il vostro e-commerce. In questo esempio, vi mostriamo la vetrina di “dettaglio del prodotto”, che permette di visualizzare ed acquistare ciò che voi metterete in vendita. Ne esistono di svariati tipi: dalla lista di prodotti, alla lista di categorie o di tag, alle vetrine “showcase” (vetrine ad effetto per mostrare diversi prodotti a rotazione, offerte etc.) e molte altre ancora.

Potete inserire queste vetrine su qualsiasi pagina web, come ad esempio il vostro sito o il vostro blog. 

Al momento facebook non è supportato in quanto non permette un copia-incolla di questo genere. Stiamo sviluppando un'applicazione ad hoc per poter fare la stessa cosa. Stiamo inoltre sviluppando dei plugin per wordpress, joomla, drupal e per altri famosi cms per gestire in maniera ancora più semplice il vostro e-commerce.

Ogni vetrina è estremamente personalizzabile, ad esempio nella vetrina di dettaglio prodotto (quella sopra), la galleria delle immagini può essere spostata a destra o sinistra o in alto o in basso, si può scegliere un numero a piacere di foto da visualizzare, è possibile modificare la dimensione dell'immagine principale e delle immagini secondarie, nonchè visualizzare o nascondere dettagli aggiuntivi come le recensioni del prodotto o le specifiche, oltre ovviamente a poter personalizzare il testo. Stiamo lavorando per supportare video, presentazioni e diversi altri tipi di file.

Oltre a personalizzare l'aspetto grafico è possibile aggiungere altre informazioni al prodotto, come le caratteristiche, ad esempio produttore o tessuto della maglietta, o le varianti, come ad esempio colore o taglia.

Ora la palla è a voi! diteci cosa ne pensate, potete lasciare i vostri commenti qui sotto o sulla pagina facebook di ShopTheory oppure, se siete interessati a partecipare alla beta privata, scriveteci a [email protected]!

Condividi su:

Facebook LinkedIn Twitter