FVG: incentivi alle PMI che realizzano un nuovo eshop

Tutte le PMI con sede in Friuli Venezia Giulia possono beneficiare di incentivi straordinari per la realizzazione di siti e-commerce. Questo è ciò che viene promosso dal bando “Contributi per la competitività delle PMI” che prevede, appunto, l’erogazione di finanziamenti pari al 50% destinati alle aziende friulane che desiderano intraprendere attività finalizzate all’utilizzo del commercio elettronico.

Più in dettaglio, il contributo viene erogato per una spesa minima ammissibile di 5.000 euro (a fronte di una spesa pari a 10.000 euro) e un contributo massimo erogabile di 30.000 euro (a fronte di una spesa pari a 60.000 euro). Per poter usufruire dei finanziamenti occorre presentare la domanda dal 22 settembre 2014 fino al 31 dicembre 2014, presso la Camera di Commercio. Gli incentivi verranno erogati fino ad esaurimento fondi: quindi, affrettatevi!

Per le PMI, il bando rappresenta un’opportunità preziosa, da non lasciarsi scappare! È, infatti, l’occasione perfetta per rilanciare la propria competitività, per rinnovare il proprio sito web, l’eshop e per migliorare la presenza aziendale in rete nel suo complesso.

ST Srl, in collaborazione con Credit Connection Srl (specializzata in finanza agevolata e consulenza finanziaria strategica) supporta le aziende con sede in Friuli Venezia Giulia nelle attività di:

  • Realizzazione di siti web ecommerce per il mondo B2B
  • Realizzazione di siti web ecommerce per il mondo B2C
  • Re-styling di siti web esistenti
  • Web marketing e social media marketing
  • Web e UX Design

Se vuoi conoscere nel dettaglio le opportunità offerte dal bando e/o se vuoi conoscere i servizi offerti, scrivici a [email protected] o chiamaci, in orario d’ufficio, al n. 0444 14 96 867!

Ti aspettiamo!

Condividi su:

Facebook LinkedIn Twitter