Il nuovo modo di intendere e-commerce

ShopTheory sta per arrivare: sta per nascere un servizio che permetterà a chiunque di aprire un negozio on-line.

Dove vuole.

Come un video di youtube potrete inserire la scheda di un prodotto, o una lista di prodotti, o molto altro ancora in qualsiasi pagina del web. Sarà facile e veloce come un copia e incolla.

Ma non solo.

ShopTheory arriverà in due versioni, Personal e Pro, la prima per chi vuole vendere in maniera semplice su facebook, su myspace, sul blog… su internet insomma, l'altra dedicata a chi vuole aprire un vero e proprio negozio on-line e vendere in maniera professionale. A dire il vero ne arriverà anche un'altra, la versione Enterprise, ma questa, è un'altra storia.

Potrete mettere in vendita tutti i prodotti che vorrete, con foto, video, documenti pdf, e molto, molto altro ancora.

Apriamo quindi questo spazio per iniziare a condividere con voi i primi passi ed i progressi di questo servizio, per raccontarvi le funzionalità e le idee dietro a ShopTheory e, soprattuto, per ascoltare le vostre reazioni, idee, critiche e suggerimenti.

Ora che ne sapete un pò di più di certo vorrete vederlo in azione, ma ShopTheory è attualmente in fase di beta privata, e una piccola selezione di negozi on-line lo sta provando aiutandoci a migliorarlo fin dalla sua infanzia. Ma non temete, molto presto sarà pronta una demo per farvi scoprire le sue potenzialità..seguiteci su twitter oppure su facebook per essere sempre aggiornati sulle prossime release e sulle funzionalità che aggiungeremo via via a ShopTheory!

Condividi su:

Facebook LinkedIn Twitter