ShopTheory - novità sotto l'albero

E’ tempo di aggiornamenti per Shoptheory: ecco le ultime novità!

Vetrina “Category - Picker”

Nella vetrina “category-picker” è ora possibile specificare la categoria di partenza: potrete, quindi, decidere quali sono le categorie che volete visualizzare.

Ordinamento e layout delle vetrine “lista”

Nelle vetrine lista è possibile definire l'ordinamento predefinito, tramite l'apposito parametro “ordinamento prodotti”.

Ordinamento prodotti

E’ anche possibile permettere all'acquirente di modificare l'ordinamento e il layout delle liste; modificando i parametri “consenti ordinamento prodotti nella vetrina” e “consenti cambio layout nella vetrina”, si possono abilitare, rispettivamente, le funzionalità che consentono di variare l'ordinamento e di passare da griglia a lista e viceversa. L'operazione viene effettuata attivando qui i parametri e sulle vetrine comparirà un nuovo menù:

Copia degli attributi

Questa funzionalità era attesa ormai da tempo: è finalmente possibile copiare gli attributi da un altro prodotto. Basterà entrare nella sezione attributi del prodotto interessato, cliccare sul nuovo pulsante “COPIA ATTRIBUTI DA PRODOTTO” e si aprirà una finestra per selezionare il prodotto da cui copiare la configurazione degli attributi. Una volta cercato e selezionato il prodotto, verrà visualizzata un'anteprima dei nuovi attributi. Premete “applica” et-voilà, avrete copiato gli attributi sul nuovo prodotto.

Transizioni tra pagine

Per rendere più interattiva la navigazione, è stata introdotta un'animazione che esegue un leggero fade-in / fade-out alla navigazione nelle vetrine.

Transizione tra vetrine

Transizione tra vetrine

Risoluzione bug minori

All'insegna dell'impegno a migliorare continuamente il servizio, sono stati risolti vari bug minori che non avevano effetti visibili sugli eshop.

Cooming Soon

Rimanete sintonizzati su ShopTheory, sono in arrivo altre novità!

  • ricerca per prezzo e categoria
  • allegati ai prodotti (brochure, schede tecniche, file pdf)

 

Per ulteriori informazioni, se hai dei suggerimenti o se hai bisogno di assistenza, scrivici a [email protected]

Condividi su:

Facebook LinkedIn Twitter