Buone Feste dal Team ST!

28th Jul 2023

Tempo di lettura: 4 minuti

Oh Oh Oh… Natale si avvicina e il Team ST coglie l’occasione per augurare Buone Feste e ringraziare tutti i clienti e i collaboratori per l’eccezionale 2022!

Sommario

 

La nostra crescita

Quest’anno possiamo solo che essere felici degli innumerevoli traguardi raggiunti e della crescita conseguita sia a livello societario che di singole risorse.

Il nostro target di fatturato per il 2022 era di fare un +25% rispetto all’anno precedente e…. a fine ottobre eravamo già a +24,5%! Cosa possiamo dire? GRAZIE a tutti!

A testimonianza di ciò: 5 nuove risorse entrate durante l’anno, 4 in ambito development e 1 per la parte marketing.

Ma questo è solo l’inizio… in arrivo ci sono altre 3 risorse (1, development, 1 marketing e 1 commerciale), perché i progetti anche per il 2023 sono tanti e la voglia di crescere lo è ancora di più.

Scopri tutte le posizioni aperte
Un regalo sotto l’albero per ST

Quest’anno l’agenzia ha ricevuto un grosso regalo per Natale, un nuovo software su cui divertirsi e potersi sbizzarrire per portare nelle aziende flessibilità ed efficienza.

L’acquisto della piattaforma 2EASY.platform per la gestione delle operations ci consentirà di digitalizzare il sistema produttivo delle aziende e di trasformarle in Smart Factory. SCOPRI DI PIÙ

 

ST e la sostenibilità

Anche quest’anno ST ha scelto di regalare per Natale ai propri dipendenti un albero dalla fondazione Treedom, in modo da compensare le emissioni ci CO2 emanate, e una confezione natalizia dell’Associazione di volontariato Vicenza for Children, per sostenere i bambini e le loro famiglie negli ospedali di Vicenza.

Questi gesti sono solo una parte dell’impegno quotidiano per la sostenibilità ambientale e sociale promossa dall’organizzazione come lo smart working, la firma digitale, la stampa su carta riciclata per documenti non ufficiali, la raccolta differenziata negli uffici, l’utilizzo di boccioni d’acqua comuni, le piante negli uffici, l’attenzione all’ottimizzazione degli spostamenti verso i clienti e tanti altri comportamenti a tutela del nostro ambiente.

Un caloroso augurio di Buon Natale e Felice 2023!

Cogliamo l’occasione dell’avvicinarsi delle feste per ringraziare tutti i nuovi clienti, ma anche quelli che ormai da diversi anni ci scelgono per le proprie attività di digital marketing e sviluppo web, desktop e mobile. È sempre bello poter mettere a terra i vostri progetti e soddisfare insieme i vostri obiettivi aziendali!

Grazie a tutti i nostri collaboratori, al network e ai partner per la fiducia nel nostro lavoro e per essere sempre al nostro fianco!

 

Vi informiamo che gli uffici saranno chiusi solamente nei giorni festivi del 26 dicembre e 6 gennaio. Per qualsiasi cosa potete sempre scriverci a [email protected].

 

Buone Feste

Il Team ST

Ultime dal blog