ST e KValue insieme a Steelco all’A&T di Vicenza 2023

12th Sep 2023

Tempo di lettura: 4 minuti

Durante la Fiera Automation & Testing di Vicenza presentiamo con KValue il percorso di digitalizzazione di Steelco SpA - Miele Group Member che ha coinvolto persone, tecnologia e produzione.

In collaborazione con il nostro partner KValue, noi di ST saremo presenti alla Fiera A&T dedicata all'Industria 4.0 e 5.0, che si terrà al Polo fieristico di Vicenza dal 25 al 27 Ottobre 2023. Questo evento rappresenta un momento significativo nel calendario italiano dedicato alla tecnologia e all'automazione. Dopo anni di successo a Torino, la fiera ha deciso di estendersi anche a Vicenza, ampliando la sua portata per includere le imprese del Nord Est.

Saremo lì per accoglierti al nostro Stand B10, dove potrai esplorare da vicino il nostro approccio innovativo, i servizi che mettiamo a disposizione e le soluzioni tecnologiche che proponiamo.

Sommario

 

Il nostro impegno per la trasformazione digitale

La nostra partecipazione alla Fiera A&T è la dimostrazione tangibile del nostro impegno verso la Digital Trasformation e della nostra dedizione nell'offrire soluzioni per rispondere alle esigenze in continua evoluzione di un mercato sempre più digitalizzato e globale.

Saremo a disposizione per guidarti attraverso le soluzioni di 2EASY.platform, fornirti una panoramica approfondita delle sue funzionalità e dimostrare come queste possano rivoluzionare l' approccio nella gestione e ottimizzazione dei processi industriali.

Partecipa al nostro workshop

Il 26 Ottobre all’interno dell'Area Conferenze 1, non perdere l'opportunità di partecipare al nostro workshop dedicato al percorso di digitalizzazione intrapreso da Steelco Spa, Miele Group Member.

Insieme a KValue, ST è al fianco di Steelco in tutte le fasi di digitalizzazione della fabbrica. Durante il workshop, racconteremo come l'implementazione dei moduli per la gestione della produzione e del flusso logistico abbia permesso a Steelco di migliorare l'efficienza e ridurre i costi.

Registrati e prenota qui, nel programma del 26 ottobre, il tuo posto.

La nostra suite software

2EASY.platform - La Piattaforma per la gestione delle Operations che trasforma il sistema produttivo in una Smart Factory. Con 2EASY.platform, la produzione diventa più efficiente, la pianificazione delle risorse è perfezionata e otteniamo una visione in tempo reale delle operazioni aziendali.

Grazie a 2EASY.platform, hai la possibilità di individuare le attività a valore aggiunto, mappare gli sprechi e prendere decisioni in maniera reattiva all’interno della fabbrica. Tutto ciò è reso possibile grazie a un flusso costante di informazioni in tempo reale a supporto della gestione delle operazioni.
È possibile orchestrare con precisione l'intero processo produttivo, creando una sinergia perfetta tra le diverse fasi.

 

BQUADRO - La Piattaforma di Collaboration B2B: Un software innovativo che ottimizza la catena di fornitura, collegando persone, sistemi e dati in un'unica piattaforma. BQUADRO rivoluziona la collaborazione interna ed esterna all'azienda, rendendo più efficienti e agili i processi e migliorando le prestazioni. Concepita, progettata e realizzata sui requisiti B2B, si declina sulle esigenze della singola azienda e sulle caratteristiche del suo business.

Integrabile con software gestionali, CRM e con qualsiasi data source, BQUADRO porta innovazione e tecnologia all'interno delle organizzazioni e concretizza il processo di Digital Transformation delle aziende.

Ti aspettiamo al nostro stand

Iscriviti all'evento e vieni a trovarci al nostro Stand B10 nel padiglione C del Polo Fieristico di Vicenza dal 25 al 27 Ottobre.

Per saperne di più sulla fiera o sulle tecnologie che porteremo, non esitare a contattarci all'indirizzo marketing@shoptheory.it.

Per richiedere il biglietto di ingresso, visita e iscriviti sul sito ufficiale dell'evento: https://vicenza.aetevent.com/. Ti aspettiamo in fiera!

 

Valeria Piccoli

Ultime dal blog